Cond.Vendita - Innovation Trade Srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cond.Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA







PREMESSA : Da diversi anni ormai presente sul mercato italiano , la Innovation trade Srl , cercherà di soddisfare
al meglio la sua clientela , cercando di commercializzare sempre prodotti di ottima qualità ed efficienza , affinche possa
istaurarsi un rapporto di collaborazione duraturo nel tempo , inoltre saremo disponibili a qualsiasi chiarimento o consiglio
in merito alle caratteristiche dei prodotti o al loro utilizzo , contattandoci per email : info@innovationtrade.it o per telefono
allo 09681951196 . Consigliamo la lettura dei termini sotto riportati , prima di procedere ad un eventuale acquisto .


DIRITTO DI RECESSO : Da comunicare entro 8 giorni dalla data di acquisto mediante raccomandata da spedire a :

Innovation Trade Srl
Via Eroi di Sapri 77
88046 Lamezia Terme - cz - Italia

Non si ha diritto a nessun rimborso per le spese di spedizione , che in tutti i casi restano a carico dell'acquirente .



GARANZIA : Tutti i prodotti commercializzati dalla ditta Innovation Trade Srl , con sede in Lamezia Terme
Sono coperti con la garanzia da vizi o difetti per anni 1 , essendo azienda all’ingrosso con vendita con partita iva .
E' rinunciata da parte dell'acquirente ogni azione nei confronti di Innovation Trade Srl , esentandola quindi da ogni responsabilità e da qualsiasi richiesta di risarcimento , per eventuali danni di qualsiasi natura , anche se le cause fossero da attribuire a difetti dei materiali , non si risponde inoltre di eventuali danni a cose o persone dovuti all'utilizzo degli apparecchi , sarà cura della Innovation Trade Srl , indicare le corrette procedure di istallazione .
Non si risponde delle eventuali spese per la sostituzione di pezzi difettosi , da cui possano derivare sia interventi di rimozione che di ricostruzione delle opere in cui sono istallati apparecchi commercializzati dalla Innovation trade Srl , che pertanto rimangono a carico dell'acquirente .Si ha diritto solo ed esclusivamente per il periodo di garanzia , alla sostituzione dell'eventuale prodotto difettoso , con uno uguale , o in alternativa per mancanza momentanea ad uno di prezzo e di qualità superiori .




DECADENZA : Sono causa di decadenza della garanzia , la manomissione del prodotto , la destinazione d'uso diversa da quella indicata dalla Innovation trade Srl , la mancata manutenzione del prodotto , gli eventuali danni causati dal trasporto del prodotto ,l'errata istallazione del prodotto , il cattivo funzionamento dell'impianto elettrico ( prima di istallare il prodotto far verificare da tecnici qualificati i corretti valori della tensione di rete ), cattivo funzionamento dell'apparecchiatura su cui viene istallato il prodotto .




TRASPORTO DELLA MERCE : I prodotti commercializzati dalla Innovation Trade Srl , vengono trasportati con corriere espresso , o in alternativa con mezzi di proprieà della Innovation trade Srl , la stessa Innovation Trade Srl , non potrà ritenersi responsabile di eventuali danni causati durante il trasporto , ma da la possibilità di poter richiedere il trasporto con assicurazione contro i danni accidentali .Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente .



PAGAMENTI : La merce venduta da Innovation Trade Srl , rimane di proprietà della Innovation Trade Srl fino al totale saldo della fattura , di conseguenza la Innovation Trade Srl ha facoltà di richiedere il rientro della merce in qualsiasi momento .




ISTALLAZIONE : Dal momento in cui il cliente acquista un prodotto da Innovation Trade Srl , lo reputà idoneo all'istallazione nel luogo finale di utilizzo , esonerando quindi Innovation trade Srl da qualsiasi responsabilità dalla fattivita di istallazione dello stesso . Innovation trade Srl , consiglierà al meglio per quanto possibile sul'adattabilità del prodotto .


TEMPISTICA CONSEGNE . Innovation Trade Srl , garantisce la consegna della merce richiesta , presente nei nostri depositi , entro 1/3 giorni dall'ordine , per la merce non presente nei nostri depositi , ma in transito , non possiamo dare per certa data di consegna , essendo vincolati dai trasportatori . Di conseguenza Innovation Trade Srl , non potrà assumersi nessuna responsabilità , dovuta a ritardo nelle consegne . Sarà cura della Innovation trade Srl fare il possibile per accelerare i tempi .




FORO COMPETENTE : Per qualsiasi controversia fare riferimento al foro di Lamezia Terme .
 
Torna ai contenuti | Torna al menu